Fodere per sedili su misura in similpelle a Torino

Rinnovare a poco prezzo gli interni auto

Le fodere per sedili su misura in similpelle dell'azienda Asiam sono personalizzate appositamente per le vetture dei clienti: per questo motivo calzano a pennello, vestendo e aderendo in modo perfetto ai sedili del rispettivo brand di auto. Ad ogni tipo di vettura corrisponde infatti un preciso modello di sedile. Le fodere vengono fissate per mezzo di elastici e velcro non visibili.
Le fodere di Asiam sono di alta qualità e da non confondere con quelle universali, che si adattano a tutti i sedili, ma essendo leggermente più grandi o piccole, spesso perdono aderenza, dando un effetto di poco comfort e scomodità, e conferendo agli interni dell'auto un brutto effetto estetico.
Le fodere per sedili su misura in similpelle dell'azienda Asiam sono prodotte con cura artigianale, ma con l'ausilio delle tecnologie più nuove e all'avanguardia sul mercato, per una produzione veloce ed efficiente. Le fodere sono utili per chi vuole rinnovare l'interno della propria auto senza una spesa troppo elevata, oppure per chi vuole proteggere la bellezza dei sedili. A volte possono essere funzionali durante la stagione invernale o estiva per rendere il sedile più fresco o più caldo.

Pratica, impermeabile, di facile pulizia, la similpelle è più facile da gestire rispetto ad altri tessuti, e per questo molto adatta per le fodere per auto per dare un tocco di eleganza ed esclusività.

Contattateci per ulteriori informazioni o per un preventivo, indicando il tipo di vettura e la tipologia di tessuto desiderata.


CLICCA SULLA SIMILPELLE PER INGRANDIRE