Asiam a Torino

Fodere per sedili confortevoli e di qualità

Nel 1952 nasce a Torino la ditta Asiam (Articoli Sportivi Italiani Auto Moto), azienda artigiana produttrice di borse e coprisella per motocicli e scooter. Alla fine degli anni cinquanta viene avviata la produzione di fodere per sedili di auto che diventerà l’attività prevalente.


L'Asiam è sempre stata all'avanguardia per le innovazioni che hanno segnato la storia nel campo delle fodere per sedili di auto ispirando anche le case costruttrici di auto. 

Nel corso di oltre 60 anni di attività abbiamo innovato la fodera con soluzioni (alcune anche brevettate) riguardanti la praticità e il comfort. Fra le idee più apprezzate: la fodera anatomica, la fodera con appoggiatesta, le imbottiture lombari, i taschini nei cuscini e negli schienali.


Dagli anni 50 ad oggi, nel settore della sartoria automobilistica l'Asiam ha perfezionato un vasto catalogo di fodere per l'arredo dell'auto; è' in grado di offrirvi una collezione degna di un atelier di alta moda, tutta rigorosamente progettata e prodotta in Italia, con il miglior rapporto qualità prezzo per soddisfare ogni cliente.
Abbiamo sempre perseguito la qualità e la robustezza sia nei materiali che nel confezionamento. 


L’Asiam propone un'ampia scelta di tessuti robusti e innovativi, materiali e accessori di pregio, e modelli su misura per ogni tipo di auto, con accuratezza delle finiture e facilità di montaggio sui sedili.


Le nostre fodere sono disponibili in diverse fantasie e in vari colori che si possono consultare nella sezione catalogo. 

Per ottenere un preventivo contattateci comunicandoci il modello della vostra auto. Siamo sicuri che i nostri prodotti saranno all'altezza delle vostre aspettative!